Blush Neve Cosmetics: scoprili tutti e scegli il tuo preferito!

Blush Neve Cosmetics: scoprili tutti e scegli il tuo preferito!

I blush Neve Cosmetics regalano colore e salute a tutti i tipi di carnagione!

Non sai quale scegliere? Li trovi minerali in polvere libera, in cialda, in crema, in stick.

Ne ho selezionati alcuni per chiarirti le idee!

Blush Neve Cosmetics in polvere

Sono i più famosi e quotati, i primi ad uscire di casa Neve. In polvere libera minerale, sono naturali al 100%, perfetti sia per le guance che per occhi e labbra. L’uso è wet  & dry (cioè possono essere usati sia bagnati che asciutti), sono contenuti in piccole jar da 4 grammi di prodotto con sifter e coperchio serigrafato. Sono assolutamente anallergici e non comedogeni, rigorosamente cruelty free. Dedicati a chi ama incondizionatamente il trucco minerale. Di questa linea ho provato Heidi. Un must have dell’eco bio cosmesi e non solo!

  • Blush Popcorn

Un bellissimo pesca caldo vellutato con sottotono nocciola, ha un discreto e raffinato finish satinato. E’ un blush multifunzione, può essere utilizzato anche come bronzer e cipria. Davvero affascinante!

 

Blush Popcorn
Blush Popcorn
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA
  • Blush Delhi

E’ un rosa albicocca, caldo, delicato e molto ben modulabile. Ha un finish opaco, ideale per mimetizzare lucidità e pori dilatati se hai la pelle grassa. Rende bene anche come gloss. Bellissimo l’effetto sulla pelle chiara!

 

Blush in Polvere
Blush in Polvere
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA
  • Blush Starlet

L’azienda lo definisce il perfetto “color cinema”: è un rosa mattone chiaro neutro e modulabile, dal finish opaco. Al di là di ciò che appare, è un colore molto intenso, infatti non bisogna esagerare nell’applicazione.

 

Blush Starlet
Blush Starlet
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA
  • Blush Maya

Per le amanti dell’effetto “bonne mine”, il blush Maya è perfetto! E’ un rosa pesca con satinatura rosa intenso. Regala sfumature delicate ma di carattere: ottimo su tutti i tipi di incarnato e sottotono.

Blush Minerale in Polvere
Blush Minerale in Polvere
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA
>>> Se vuoi vedere gli SWATCHES, fai clic sul prodotto che ti interessa!

Blush in cialda Neve Cosmetics

I blush in cialda sono prodotti più recenti di Neve Cosmetics, ugualmente belli e ben riusciti. Molto più comodi e pratici da applicare (a mio parere), non risultano affatto polverosi, una volta sfumati sulla pelle. Declinati in tantissime fantasiose tonalità, con cui potersi sbizzarrire in look diversi ogni giorno. Tre grammi di colore pressato contenuto in una piccola cialda. Sono decisamente i miei preferiti. Anch’essi wet & dry, sono privi di siliconi, parabeni e petrolati. Cruelty free, naturalmente. Puoi scegliere tra colori shimmer e colori opachi, a seconda del tuo tipo di pelle e dei tuoi gusti!

  • Neve Cosmetics Blush in Cialda

Di questa linea ho provato il bellissimo blush in cialda “Jam“. Leggi la recensione

 

Blush in Cialda - Matte, Opaco
Blush in Cialda 
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA

Blush in crema Neve Cosmetics

Un colorato e profumato giardino, in cui cogliere ogni giorno una fiore di colore diverso. Questa l’idea poetica da cui ha tratto origine la collezione Blush Garden di Neve Cosmetics, una delle creazioni più riuscite e amate dell’azienda torinese.  Sette diverse tonalità, una per ogni giorno della settimana. Una tavolozza di colori dedicata al fiore femminile per eccellenza: la rosa. Ed ispirata alle mille sfaccettature della sua anima.  Monday Rose: rosa anguria; Tuesday Rose: corallo intenso; Wednesday Rose: rosa nude antico; Thursday Rose: pesca acceso e vibrante; Friday Rose: rosa beige intenso; Saturday Rose: rosa bubblegum freddo; Sunday Rose: fucsia amarena vivace

  • Blush Garden

Di questa collezione ho provato Sunday Rose e Tuesday Rose. Leggi la recensione

 

Blush Garden - Blush in crema
Blush Garden – Blush in crema
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA

Blush Star System Neve Cosmetics

Tra le creazioni più recenti, c’è la collezione di blush Star System.

Si tratta di stick in crema, pratici da usare e da portare in viaggio o in borsetta!

Ad una delle estremità trovi un pennello che permette di sfumare perfettamente il colore, senza sporcarsi le dita.

La collezione è composta da 4 colori, 2 matte e 2 satinati: Strobeberry (corallo aranciato matte), Candyflossophy (rosa scuro), Eldaflower (mauve beige rosato), Bloomerang (melograno scuro matte).

Si applicano direttamente sul viso, ma possono essere utilizzati anche su occhi e labbra, per un effetto davvero fresco e curato!

 

Blush Star System
Blush Star System
Neve Cosmetics

Palette Blushissimi

Dedicata alle vere fanatiche del blush! Dieci colori pressati in cialda, stupendi e versatili da abbinare ad ogni look e da mixare tra di loro. La palette comprende 7 blush, tra i colori più amati di sempre, adatti a diversi sottotoni (caldo, freddo, neutro) e con finish diversi (opaco e satinato): Jam, Sunset, Emoticon, Lotus, Starfish, Bikini, Passion Fruit, 2 terre abbronzanti Chocoholic e California, 1 illuminante, Plastic. I colori sono multiuso, ovvero utilizzabili anche per gli occhi e le labbra. Il fondo della palette è magnetico: le cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere. Se ami il blush e ami Neve Cosmetics questa palette non pjò mancare nel tuo beauty! Stupenda anche come regalo di Natale.

In alternativa:

Palette Viso - Harajuku Memoir
Palette Viso – Harajuku Memoir
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA

Come Avere Una Bella Pelle

Che ne pensi dei blush di Neve Cosmetics?

Hai provato qualcuno di questi?

Fammi conoscere la tua opinione nei commenti!

Grazie, alla prossima!

Please follow and like me:
,

4 risposte a “Blush Neve Cosmetics: scoprili tutti e scegli il tuo preferito!”

  1. Buon pomeriggio Pau,
    innanzitutto come va con la neve? Dal Molise mi riportano feedback degni del Dottor Zivago, ho visto foto con scenari siberiani!!
    Per quanto riguarda i blush, so che questi di Neve riscuotono grandi consensi, ma è un tipo di prodotto che praticamente non uso poichè “le guanciotte da romanticona” le ho di natura, per cui solitamente ricerco l’effetto opposto:-)))))
    Da diversi mesi sto utilizzando la Terra Resplendent di PuroBio, la n°3 che altro non è che un bronzer assolutamente neutro (a vederlo sembra bronzeo/aranciato) che una volta applicato regala un pò di luce e qualche ombreggiatura lieve (infatti si può usare su tutti gli incarnati anche su tutto il viso e sul decolletè).
    In ogni caso apprezzo i colori coraggiosi come il tuo, mettono allegria e regalano quell’effetto “un bicchiere di troppo” che piace e fa apparire meno fantasmine;-)
    La qualità sarà sicuramente indubbia trattandosi di Neve, io possiedo ed apprezzo le cialde dei loro ombretti e sono soddisfacenti in tutto (quantità, resa, prezzo…)
    L’idea di utilizzarlo come ombretto, poi, è perfetta…questi toni quest’anno stanno spopolando!
    Anch’io mi diletto con rossi, marsala et similia sugli occhi e lo sguardo di noi palliducce si illumina all’istante;-)
    Bacetti color fragola!:-*

  2. Ciao bella Sunny!! 😀

    Qui siamo ancora sommersi dalla neve..dopo un breve periodo di tregua, ha ripreso a nevicare copiosamente, tant’è che ho dovuto rinviare la trasferta a Pescara!!
    Viaggio dunque spostato a martedì prossimo: incrocio le dita affinchè tutto torni il prima possibile “alla normalità”.
    Qui, comunque, per fortuna, a parte i soliti disagi logistici, non abbiamo subìto grossi danni come in alcune zone di Abruzzo e Marche, dove è venuta a mancare l’elettricità.
    E per fortuna anche il sisma ci ha solo sfiorati, quindi non possiamo proprio lamentarci.

    Nonostante tutto, la neve è bellissima e regala scenari veramente incantevoli, non smetterei mai di guardarla 🙂

    In effetti sì, a me le guanciotte da avvinazzata piacciono un casino 😀 devo dire che anche alle mie basta poco per accendersi, ma di regola sono abbastanza pallida (a parte qualche capillare in evidenza), quindi un tocco di colore è più che gradito….
    Parlano molto bene delle terre di Purobio, io provai la cipria effetto seta e la apprezzai molto, purtroppo il colore era inadeguato per me (troppo sul giallo), quindi smisi di usarla :-/

    Di solito non uso terre abbronzanti, nemmeno in estate, mi piace il colorito roseo/pallido con guanciotte “brille”, tutto ciò che ha sottotono giallo/beige mi regala un colorito malaticcio.
    Però sono curiosa di provarne qualcun’altra quest’estate, mi piace l’effetto luminoso!

    A proposito di ombretti, se hai anche tu occhi sul verde come me, i rosa/rossi/porpora sono perfetti, come sicuramente sai 😉

    Bacioni ubriaconi! 😀

  3. Strano che la Cipria Indissoluble ti sia risultata sul giallo, io uso la n°1 che è praticamente quasi traparente e si accorda bene sia col mio sottotono abbastanza neutro che su quello di mia madre che è indubbiamente più rosata…Forse dipende dalla tonalità, chissà!
    Anch’io preferisco le terre illuminanti o bronzer alle abbronzanti vere e proprie, mi arrosso già di mio e non mi crea alcun disagio essere di colorito lunare in piena estate anzichè tropicale:-))))
    I miei occhi sono neri e questo in teoria dovrebbe comportare che alcuni colori proprio non ci azzeccherebbero, invece posso dirti che sperimentando, mi vedo bene anche con i rossi di cui parlavamo, coi viola nelle sue sfumature come prugna, borgogna e vinaccia, col color petrolio che adoro (insieme ai viola e al nero è uno dei colori che utilizzo in tutto, anche in accessori e abbigliamento) e con qualche gradazione di azzurro e verde, ad esempio il Duochrome Abracadabra di Neve mi sta regalando grandi soddisfazioni, per non parlare del mio ultimo recente amore, Mela Stregata…..particolarissimo e stupendo!
    Alla luce degli ultimi tristi avvenimenti, direi che per ora Pescara e dintorni navigano in brutte acque, per cui forse è un bene che la tua trasferta sia posticipata!:-((

  4. Già, infatti sono già 2 volte che rimando, inizia a salirmi l’ansia perchè ogni volta accade qualcosa che contrasta con i miei obiettivi 🙁
    Tengo le dita incrociate da 1 settimana…

    Sì su di me è risultata giallina, molto chiara e giallina, mi sembra fosse la numero 1, la più chiara, molto bella e setosa, ma ho preferito regalarla per non rischiare di doverla sprecare.
    Evidentemente è una questione soggettiva 🙂

    “Anch’io preferisco le terre illuminanti o bronzer alle abbronzanti vere e proprie”: ecco, quindi c’è una differenza che non avevo colto, perdonami 😀

    Guarda Sunny, credo che gli occhi neri siano davvero gli unici a portare bene ogni colore: non si dice che il nero sta bene con tutto? 🙂
    Bellissimi gli ombretti che hai citato, i formulatori di Neve sono ingegnosissimi nel creare sfumature sempre nuove ed accattivanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.