Ombretti minerali Neve Cosmetics: 8 sicuramente consigliati!

Ombretti minerali Neve Cosmetics: 8 sicuramente consigliati!

Con gli ombretti Neve Cosmetics puoi comporre la palette personalizzata con i tuoi colori preferiti!

Disponibili in polvere minerale libera o in cialda: scopri le collezioni più famose!

Ombretti minerali Neve Cosmetics

Gli ombretti dell’azienda torinese Neve Cosmetics sono stati i primi ombretti in polvere 100% minerale ad uscire sul mercato.

In polvere minerale purissima e finissima, hanno conquistato velocemente anche l’esigente target della cosmesi tradizionale.

Il successo è stato ed è, ovviamente, meritatissimo.

Grazie ai colori pigmentati ed intensi, all’ottima tenuta e ad una incredibile varietà di colori e tonalità e finish.

Dulcis in fundo: i prezzi veramente accessibili a tutti!

Gli ombretti minerali di Neve Cosmetics, pur non essendo certificati, hanno inci name totalmente verdi, sono privi di ingredienti animali e di siliconi, parabeni e petrolati.

Sono, quindi, adatti a vegetariani e vegani. Inoltre sono anallergici e privi di profumo.

Vediamo quali sono gli ombretti Neve imperdibili e i più CONSIGLIATI.

>>> Se vuoi vedere gli SWATCHES, fai clic sul prodotto che ti interessa!

Ombretti in polvere minerale Neve Cosmetics

Gli ombretti in polvere libera minerale sono contenuti nelle mitiche jar in plastica da 2 grammi con sifter e coperchio serigrafato.

Il sifter è il comodissimo dosatore rotante che permette la fuoriuscita controllata del prodotto.

Le polveri minerali sono altamente concentrate e ne basta una quantità minima per ottenere un finish ultra pigmentato.

Basta versare la polvere nel coperchio, intingervi il famoso pennello eyebuki (versione per occhi del più noto kabuki) e voilà…il gioco è fatto!

Ma vediamo quali sono i più quotati!

  • Ombretto Aurora Boreale

Appartiene alla collezione “I Cristalli”, è un ombretto dal colore davvero particolare: un rosa fucsia trasparente, dal finish brillante, luminoso, perlescente. E’ ricco di riflessi: può essere utilizzato da solo per un effetto illuminante, oppure mescolato ad altre tonalità, per ottenere l’effetto “duochrome”. Ombretto veramente scenografico. Simile all’ombretto Aura. Leggi la recensione di Aura.

Ombretto Aurora Boreale
Ombretto Aurora Boreale
Neve Cosmetics
  • Ombretto Occhi di Gatto

Un grande classico di Neve Cosmetics: per avere occhi affascinanti come quelli dei gatti! Nerissimo, dal finish intenso, vellutato e assolutamente opaco. Ottimo per creare un trucco occhi misterioso ed enigmatico, sicuramente molto sensuale. Adatto anche per chi ha palpebre oleose che reggono poco il trucco. Ombretto assolutamente magnetico!

 

Ombretto Occhi di Gatto
Ombretto Occhi di Gatto
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA
  • Ombretto Zucchero Filato

Ombretto dal colore molto particolare: un rosa chiarissimo con sottotono freddo. Ha una texture perlescente ed un finish satinato che, secondo i parametri di Neve, dovrebbe essere discreto e delicato. In realtà chi lo ha usato, è unanime nel dire che è un ombretto davvero luminosissimo! Si può usare, quindi, anche come all-over. Semplice e romantico, ravviva gli occhi verdi.
Ombretto in Polvere - Zucchero Filato
Ombretto in Polvere – Zucchero Filato
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA
  • Pennello Occhi

 

Pennello Violetto per Sfumatura - Pennello Sky Corrector
Pennello Violetto per Sfumatura
Neve Cosmetics

Ombretti in cialda Neve Cosmetics

Gli ombretti in cialda, come i blush di Neve Cosmetics in polvere compatta, sono di più recente uscita, ma non hanno avuto meno successo dei loro predecessori, anzi.

A mio avviso, sono anche migliori!

Hanno una ottima tenuta, una buona pigmentazione come quelli in polvere libera e sono declinati in tantissime sfumature diverse, dai nomi fantasiosi.

Le cialdine contengono 3 grammi di ombretto pressato, con utilizzo wet & dry, cioè sia asciutto che bagnato.

Per applicare questo tipo di ombretto, puoi usare un normale pennello a lingua di gatto o per sfumature.

Negli ingredienti, oltre alle polveri ed ai coloranti, sono presenti anche sostanze emollienti e antiossidanti.

Sono rigorosamente cruelty free.

Se non li hai mai provati, devi assolutamente recuperare!

  • Ombretto Butterfly

Ombretto color crema opaco, ma con un finish non del tutto matte, definito da Neve Cosmetics “vibrante”. E’ un ombretto chiaro basic, nude, simile al rosa cipria. Essenziale, abbinabile a qualsiasi tipo di trucco, ma usabilissimo anche da solo per il giorno. Bellissimo sulle bionde dal sottotono caldo. Ombretto veramente bon ton!

Ombretto in Cialda - Butterfly
Ombretto in Cialda – Butterfly
Neve Cosmetics
  • Ombretto Duochrome

La collezione di ombretti Duochrome è la più nota e riuscita di Neve Cosmetics. Si tratta di ombretti con due colori: uno di base dominante (più scuro e opaco) e l’altro che regala sfumature “magiche” (più chiaro e satinato). E’ come comprare due ombretti in uno, o comunque un abbinamento già sapientemente realizzato. Dovrai solo scegliere l’outifit a cui associarlo! Ombretto completo.

 

Ombretto in Cialda - Duochrome
Ombretto in Cialda – Duochrome
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA
  • Ombretto Etoile

Questo è un ombretto multifunzionale. E’ un color burro chiarissimo satinato, dal sottotono caldo, che può essere utilizzato come ombretto chiaro dall’effetto discreto e come illuminante nelle zone strategiche: angolo interno degli occhi, zigomi, arcata sopraccigliare, labbro superiore, mento. Usabilissimo anche di giorno. Un vero must di Neve Cosmetics!

Ombretto in Cialda Etoile
Ombretto in Cialda Etoile
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA
Ti suggerisco di dare un’occhiata a tutti i colori, perchè sono veramente sfiziosi e la scelta è molto vasta!
  • Palette Neve Cosmetics

Le Palette di Neve Cosmetics sono molto note presso le bio make-up addicted e sono utilizzate anche dai professionisti. Sono composte da 10 ombretti in cialda da 3 grammi e puoi anche personalizzarle con i tuoi colori preferiti. Quelle pre-confezionate sono 4: Elegantissimi (con colori neutri) Chiarissimi (colori pastello chiari), Scurissimi (colori intensi) e Duochrome (con riflessi cangianti), fino alle più recenti, composte da 12 colori, come Feline Dreams e 8 colori, come la mitica Harajuku Memoir.

>>> Qui trovi anche la PALETTE VUOTA PERSONALIZZABILE!

 

Palette Viso - Harajuku Memoir
Palette Viso – Harajuku Memoir
Neve Cosmetics
GUARDA L’OFFERTA
Allora, hai provato gli ombretti di Neve Cosmetics?
Fammelo sapere nei commenti, alla prossima!
Please follow and like me:
,

5 risposte a “Ombretti minerali Neve Cosmetics: 8 sicuramente consigliati!”

  1. Ciao bella,
    Aura è un prodotto che non ho ancora provato,ma come sai,in genere i prodotti Neve mi piacciono abbastanza.
    Utilizzo sempre come ombretto il loro Black Sheep e prima o poi tutte la palette Elegantissimi sarà mia…dovevo prenderla con questa promo di Natale ma era già sold out!
    Le Pastello le adoro,ho Vino e la Perfettina per le labbra,Vizio e Liquirizia per gli occhi e mi stanno piacendo un sacco,le migliori mai provate in ambito “green”….Vero è che Liquirizia tende a sbavare per la sua morbidezza,ma la preferisco a quella di So Bio Etic che avevo preso con tante buone speranze ed è un fallimento…non scrive e va via appena provi a sfumarla…Se le matite ecobio pare abbiano il punto debole di essere dure,poco pigmentate e poco sfumabili,preferisco allora fissare bene Liquirizia,che invece è morbida e scrive benissimo!
    Occhioni è il miglior mascara provato ad oggi e al prossimo acquisto prenderò il nuovo Deer Lash….Di prodotti skin care ne ho utlizzati un paio,ma c’è qualcosa che mi lascia perplessa,devo ancora farmi un’idea.
    Di polveri minerali ho preso proprio in quest’ordine di pochi giorni fa una mini size del loro fondo in polvere.Avevo letto e comunque avevo capito anche da me che è assolutamente controindicato per le pelli screpolate come la mia,ma sto sperimentando il metodo cremoso,ovvero aggiungerlo alla crema abituale per fare la propria crema colorata personalizzata e sembra andare bene,anche se davvero poco coprente,per cui perfezionerò le dosi,proverò anche il metodo liquido e vedrò se può fare al caso mio!
    Grazie per avermi fatto conoscere anche Aura,lo aggiungerò certamente alla lista di cose che proverò di questo brand!
    Un bacione:-***

    P.S. Sono certa che avremo modo di beccarci ancora prima delle Feste,ma se così non dovesse essere,ti faccio i miei migliori e sinceri auguri!<3<3

  2. Ciao bella! 😀
    Bellissima Liquirizia, la adoro anch’io, è la mia matita occhi preferita!
    Di matite labbra ne ho qualcuna in wishlist, credo che le prenderò a breve, così come un blush.

    Di Neve uso il fondotinta compatto e mi trovo bene, nonostante sia un pelino chiaro e tenda a rendere l’incarnato un pò polveroso: ma rimedio egregiamente utilizzando una crema più corposa come base.
    Il mascara non lo uso più da anni, quindi ho un problema in meno 😉

    Con so’ bio etic l’esperienza è stata negativa, perlomeno con la BB Cream, e non so se prenderò qualcos’altro.
    Mi trucco lo stretto necessario, quindi le scorte mi durano una vita…
    Aura me l’hanno regalata, altrimenti non credo che l’avrei acquistata. Però devo dire che mi piace molto l’effetto illuminante su palpebre e zigomi, quindi la uso abbastanza spesso.
    Di solito preferisco gli ombretti compatti, ma uso poco anche questi, quindi comprarli mi sembra solo una spreco…
    Amo molto di più le matite labbra, i rossetti e i gloss..sto usando yumtint di Neve e mi piace un sacco, ma proprio tanto, ormai è il mio nuovo idratante labbra…ma direi che si comporta proprio come un rossetto! Prossimamente lo recensisco 😉

    Credo che il prossimo post uscirà dopo Natale, forse domenica, quindi non so se avremo modo di scriverci ancora.
    Ma che importa, io ti anticipo gli auguri per le feste, spero che le passerai splendidamente e potrai ricaricarti e rinnovarti di energia per affrontare il lungo inverno!

    E mi raccomando…prima di prendere un dolcetto pensa alle mie bacchettate! 😀 😀 😀 😛
    Un mega-abbraccio!!

  3. Ahahahah…ci penserò eccome!!A parte che quà non si tratta solo di dolcetti perchè oltre a tutte le feste,in questo periodo ci sono stati e ci saranno tutti i compleanni della famiglia,che festeggiamo con lauti pranzi e cene,ricchi premi e cotillons:-)))….Ma poi,dopo quella bella foto dei tuoi dolcetti di ieri, da quale pulpito…..?Ahahahah,lo so lo so che i dolcetti molisani sono buonissimi e dato che mi rinnovano l’invito ogni anno,prima o poi ce la farò a venire a passare le feste in Molise :-)))
    Di So Bio Etic la BB cream ha fatto brutti scherzetti anche a me,ma posso dirti che i loro bagnodoccia (quelli a forma di cubotto)non sono niente male,ho utilizzato quello alla Vaniglia e ora ho anche il mascara Audacieux 3 in 1 e ti confermo che è forse uno dei loro prodotti più riusciti (anche se non ai livelli di Occhioni di Neve)…..Se mai decidessi di riutilizzare il mascara…..
    Ricambio il tuo augurio ed il tuo mega-abbraccio con tutto il cuore!!;-)

  4. hahaahha quelli sono i dolci tipici del Molise che abbiamo fatto in casa..come fai a dire di no, sarebbe quasi immorale non mangiarli! ,-)
    Nel frattempo mi sono armata di infuso ayurvedico e infuso depurativo per smaltire gli eccessi…:-P
    Ovviamente sei invitatissima in Molise anche da me, dove potrai gustare tantissime specialità locali!! (ma ogni due una bacchettata!!) 😉 😉 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.